Cambiobike è lo store dedicato alla mobilità elettrica: scegli tra le migliori e-bike in circolazione, compra nella modalità che preferisci (anche a rate a interessi zero) e ricevi la tua bici in 24 ore in tutta Italia. Pedala in serenità con la sicurezza di una polizza infortuni in omaggio.

Al numero verde 800579325 o su whatsapp (link a go.cambio.bike/w). Alternativamente nel sito troverai una sezione Contattaci, spiegaci il problema ti ricontatteremo il prima possibile.

Spediamo le nostre e-bike in tutto il territorio Nazionale, isole incluse.

Stai riscontrando problemi in fase di registrazione? Ricordati che è necessario compilare tutti i campi segnalati come obbligatori (segnalati con asterisco). Se dopo aver verificato la compilazione di tutti i campi il problema persiste, ti invitiamo a contattare la nostra Assistenza Clienti.

Recupera /reimposta password

Certamente, contattaci e provvederemo immediatamente.

L'e-bike deve rispettare le seguenti caratteristiche: il motore elettrico si deve azionare soltanto se il ciclista sta pedalando (Pedalata Assistita), la bicicletta non deve superare i 25 km/h e il motore deve avere una potenza massima di 250 Watt. Tutte le nostre e-bike possono circolare su strada.

Le batterie hanno durata variabile, da 500 cicli di ricarica a più di 2000 a seconda del modello.

Abbiamo e-bike per ogni occasione. Nella pagina dedicata ad ogni modello troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno per scegliere il modello più adatto a te e, se sei ancora indeciso puoi contattare i nostri esperti.

Nella pagina dedicata al modello troverai il suggerimento della taglia per la tua altezza, se hai ulteriori dubbi contatta i nostri esperti.

Vogliamo offrirti una soluzione di mobilità: nel prezzo di acquisto è inclusa l'e-bike e la polizza annuale in omaggio, con la possibilità di finanziare fino a 60 mesi, con acconto zero e anche a interessi zero sui 24 mesi.

La polizza è gratuita, ha durata di un anno e non viene rinnovata automaticamente. Puoi comunque decidere di non sottoscriverla.

La polizza verrà automaticamente attivata quando consegneremo la bici.

A seconda della categoria di bici avrai una polizza dedicata. La polizza ha durata annuale. Puoi trovare tutti i dettagli sulla copertura nei dettagli polizza.

Salvo diversamente indicato nella scheda il prodotto è normalmente consegnato in 24/48h dalla data del pagamento e/o dalla conferma del finanziamento.

Il nostro team provvederà a verificare il problema ed aiutarti a concludere l'acquisto.

Offriamo soluzioni di pagamento flessibili. Potrai comprare la tua e-bike a rate pagando un piccolo anticipo o in una soluzione unica, con bonifico o carta di credito.

Offriamo il tasso 0% sul finanziamento a 24 mesi, mentre abbiamo concordato delle tariffe agevolate con dei partner per le soluzioni a 36,48 e 60 mesi.

Dopo aver completato l'ordine verrai contattato dal nostro customer care per completare in pochi minuti la pratica di finanziamento. L'esito è di norma molto veloce, non oltre le 24 ore.

La ricezione dell’ordine non costituisce accettazione della proposta di acquisto. Con l'invio della Ricezione Ordine, infatti, viene confermato solamente di aver ricevuto l'ordine e di averlo sottoposto a processo di verifica dati e di disponibilità dei prodotti richiesti. Stiamo eseguendo tutte le verifiche necessarie alla conferma dell'ordine.

Le nostre biciclette rientrano nei benefici del bonus mobilità, per cui pui informarti nel sito governativo per le istruzioni in merito.

Puoi aggiornare l'indirizzo e altre informazioni degli ordini che non sono ancora entrati nel processo di spedizione contattando il nostro servizio clienti. Puoi cancellare l'ordine fino a quando l'e-bike non viene spedita.

Al momento della spedizione riceverai una mail contenete le informazioni per il tracking.

I tempi di spedizione dipendono dall'effettiva disponibilità dei prodotti a magazzino. Se il prodotto è subito disponibile e completi tutta la procedura entro le 12.00 spediremo la tua e-bike il giorno stesso.

Quasi tutti i nostri modelli sono 100% ready to ride: una volta aperta la scatola potrai salire in sella alla tua nuova e-bike. In alcuni casi dovrai solo inserire i pedali e raddrizzare il manubrio. Se hai problemi durante la configurazione o ti serve aiuto contattaci.

Se il corriere ti consegna un pacco visibilmente danneggiato nell’imballo, firma la prova di consegna del corriere con riserva di controllo, con l'indicazione della tipologia di danno presente sul cartone o sulla scatola (es. lato inferiore sinistro cartone strappato). Non gettare l'imballo che servirà per gestire l'eventuale reso e contatta il nostro servizio clienti.

La Garanzia applicata sulla e-bike nuova è della durata di 2 anni. Nel caso si verifichi un problema contatta il nostro personale. Al momento della chiamata si deciderà quale sia il miglior metodo di intervento. Se invece si acquista con partita Iva, quindi nell’ambito della propria attività commerciale o professionale, la garanzia è di 1 solo anno.

Contattaci, proveremo a risolvere il problema da remoto. Qualora non fosse possiible ti indirizzeremo presso uno dei nostri centri di assistenza.

Hai il diritto di recedere dal contratto e richiedere un recesso, entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto. La bicicletta dovrà essere in condizioni pari al nuovo, nella confezione orginale, senza danni e condizioni di usura da impiego continuato, provvista di tutti gli accessori anch'essi in condizioni pari al nuovo. Una volta autorizzato il rientro invieremo istruzioni per imballo e spedizione, a nostro carico. Una volta ricevuti i prodotti verranno ispezionati dal nostro personale per verificarne le condizioni e qualora non risultasse idonei verrai ricontattato e potrai scegliere tra coprire i costi di ripristino, per i quali riceverai preventivo, o la restituzione presso il tuo domicilio (questo è il testo in legalese per evitare abusi, in realtà il nostro primo pensiero è sempre la tua massima soddisfazione, per cui se la bicicletta non ti convince faremo sempre di tutto per trovare una soluzione che ti soddisfi).

Visita la tua pagina personale, lì troverai le istruzioni.
You have successfully subscribed!
This email has been registered